Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2016

Un vecchio lavoro.....

di quasi cinquantanni....che nostalgia....pensando ai miei vent'anni,quando pensavamo al nostro corredo da sposa dietro consiglio delle nostre mamme!!! Io già da allora ricamavo e mi divertivo a realizzare qualcosa per quando avrei coronato il mio sogno.Ho amato sempre i colori....e questo ricamo su lenzuolo e federe è ancora una prova di questa passione.Vi faccio una confidenza....non lo mai usato.....è sempre nuovissimo come allora! Che ne dite?Un abbraccio a tutte e buon fine settimana,

7 commenti:

  1. Bellissimo!!! Peccato che non lo hai mai usato! Anche io però li ho usati poco quelli ricamati:una o due volte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero,avrei potuto metterlo almeno qualche volta,ma sai,essendo tutto colorato mi dispiaceva sciuparlo pensando potesse sbiadire....così è rimasto ben conservato nel cassetto come gli altri ricamati!A fra poco.

      Elimina
  2. Molto bello,lavori di una volta...sempre attuali.Anche io li uso poco,specialmente quelli di lino,stirarli è un problema ci vuole troppo tempo.
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  3. Ciao Letizia,e grazie per il commento...si hai ragione,ora preferiamo la biancheria pratica,perchè i ricami soprattutto delle lenzuola hanno bisogno di una buona stiratura....perciò....meglio conservarli!Un caro abbraccio e buona giornata Andreana.

    RispondiElimina
  4. Grazie Nunziatina....un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  5. Thank you for an enjoyable blog, I look forward to more of the same in 2017.
    หนังตลกฝรั่ง

    RispondiElimina