Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2016

margherite

Su un tris di centri per camera da letto che ho finalmente finito....dico questo perchè erano iniziati da tempo....ma si sa....quando si iniziano tanti lavori rischi di non portarne a termine neanche uno!Perciò ora mi sento sollevata e contenta del risultato.A voi tutte care amiche un abbraccio,Andreana.

7 commenti:

  1. hai tanta tenacia e passione .... sono bellissimi .... è un mdo per trascorrere il tempo con passione e trasformare un pezzo di stoffa in qualcosa di unico come questi centri .... bravissima come sempre ....per me un disastro ho sempre meno tempo ultimamente ... sarà un momento così .... un abbraccio e buona giornata .... il cielo azzurro qui l'ho trovato ,... baci
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Giusi,sei sempre gentile e presente,e di questo ti ringrazio!E' vero tenacia e passione non mancano per questi lavori,ma l'età si fa sentire ogni giorno di più,e questo mi dispiace tanto,perchè vorrei fare di più e imparare cose nuove!Pazienza mi devo accontentare.Un grande affettuoso abbraccio,Andreana.

      Elimina
  2. Bellissimi...complimenti Andreana!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre molto gentile Nunziatina....grazie di cuore!Un caro abbraccio,Andreana.

      Elimina
  3. Come ti capisco....e poi il tempo non basta mai per fare tutto ciò che vorremmo!
    Comunque sei riuscita nel tuo intento e il risultato è eccellente,sono belli e delicati,brava!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Grazie Letizia...hai ragione....sono tante le cose che vorrei fare...ma devo considerare che non ho più l'età per correre,quindi mi devo accontentare di quello che riesco a fare,con la speranza di avere altro tempo per realizzare altri lavori!Un caro abbraccio,Andreana.

    RispondiElimina
  5. good topic thanks for post for sharing on website ..
    หนังตลกฝรั่ง

    RispondiElimina