Cerca nel blog

mercoledì 5 giugno 2013

Tovaglia azzurra

Tovaglia azzurra.

Prima di tutto, buongiorno a voi tutte che mi seguite e che gentilmente mandate i vostri commenti....graditissimi da parte mia! 
Come notate il broderie suisse ha preso il sopravvento su tutti i miei lavori....forse perché questo ricamo mi diverte e non mi stanca la vista....cosa molto importante considerando la mia età....e poi, terzo motivo... vorrei fare un pensiero a delle persone a me care!Voi cosa pensate? Gradiranno?!

f



2 commenti:

  1. Senta ragazzina ... questa tovaglia è stupenda ... bellissima negli accostamenti colori io adoro il blu... non vedo bene perchè uso la lente persino per il broderie suisse ma vorrei sapere come hai realizzato quegli spicchi più bianchi ai lati della cornice bellissima a fiorellini ...anche a me diverte tanto questa tecnica è molto rilassante ... complimenti.... bravissima a presto un bacio giusi_g

    RispondiElimina
  2. Grazie di avermi chiamato ragazzina e dei complimenti ! Per avere gli spicchi più bianchi ho lavorato i quadretti blù con il bianco lasciando scoperti i quadretti bianchi ,niente di più semplice....e questo il bello del broderie suisse ...lo puoi fare in mille modi e non ti stanca mai....provaci!Un bacio Andreana

    RispondiElimina