Cerca nel blog

venerdì 2 settembre 2016

Grembiulino

Nel presentarvi il mio ultimo lavoro ritorno indietro nel tempo,quando per le  cerimonie nuziali,le donne addette al servizio in cucina per servire gli invitati si mettevano un bel grembiule bianco ricamato più o meno come questo.Ora fa parte del passato....ma le tradizioni si stanno riscoprendo,almeno nelle sagre e feste paesane ,ed è appunto per un'amica che me lo ha richiesto ho realizzato questo grembiulino che sfoggerà nelle prossime occasioni.A voi tutte care amiche un abbraccio....e se passate da me mi farà molto piacere!Andreana.
 

5 commenti:

  1. Andreana, ma che meraviglia! L'avevo visto sul blog Elisaricamo e ho commentato anche lì. E' veramente un bellissimo lavoro! Complimenti!
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa,è bello ogni tanto ritrovarci e ricevere dei complimenti da una persona come te!Sinceramente anch'io da un pò non sono presente con voi tutte quando postate dei lavori...forse per stanchezza?Ma ti assicuro che siete sempre nel mio cuore!Grazie infinite cara Rosa e buona domenica.Un affettuoso abbraccio.Andreana.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ma davvero un'esplosione primaverile questa tovaglietta! Mette allegria! Sei stata bravissima, come sempre!
    Buona domenica,
    ลา ลีกา สเปน

    RispondiElimina