Cerca nel blog

sabato 4 giugno 2016

Il mio giardino....un angolo di paradiso dove trascorro un pò del mio tempo



5 commenti:

  1. Cara Andreana hai un giardino bellissimo!!! Ora che ci sono delle belle giornate né troppo calde né troppo fredde deve essere uno spasso star lì!!! Complimenti per i centri dello scorso post! E grazie della tua gradita visita al mio blog! Purtroppo con il tablet non riesco a rispondere ai commenti....
    Un grandissimo abbraccio e un baciotto!!!!!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,prima di tutto scusami per il ritardo nel risponderti,purtroppo ogni tanto ho qualche problemino di salute che mi impedisce di essere puntuale anche nel rispondere ai vostri commenti,ma ti assicuro che siete tutte nel mio cuore!Grazie infinite della tua visita e dei complimenti soprattutto per il giardino che è il mio angolo preferito,in particolare in questa bella stagione!Un abbraccio e a presto.Andreana.

      Elimina
  2. Andreana hai un giardino stupendo!!!
    Complimenti anche per i meravigliosi lavori che hai pubblicato nei post precedenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  3. Mi scuso anche con te Nunziatina,ma devi credermi...i tuoi commenti sono sempre molto graditi,ormai da anni abbiamo questo rapporto virtuale,per me siete delle amiche carissime a cui penso sempre,anche se non ci conosciamo personalmente!Ti ringrazio tanto dei complimenti,tanto,tanto graditi...un abbraccio, sempre con affetto,Andreana.

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa...complimenti!!!
    Adoro i tuoi ricami
    Un abbraccio
    Nunziatina
    ลา ลีกา สเปน

    RispondiElimina