Cerca nel blog

mercoledì 6 gennaio 2016

Broderie suisse

Oggi... l' Epifania... ultimo giorno delle feste natalizie non potevo mancare....del resto è anche la mia festa! Ci sono arrivata un po' acciaccata..ma grazie a Dio sono di nuovo con voi care amiche,dopo una disavventura in casa,che mi ha portato d'urgenza al pronto soccorso e finire all'ospedale per qualche giorno....un fine anno un po' insolito...pazienza....purtroppo succedono anche queste cose ai comuni mortali !!!.Ora sono di nuovo a casa,e piano piano spero di riprendere le mie passioni,e la voglia di fare.Intanto oggi posto questa tovaglietta ricamata prima di Natale,mancava solo il bordino che ho finito ieri.Auguro con tutto il cuore che abbiate passato tutte le festività in salute,serenità e gioia con i propri cari.Un caro abbraccio a tutte, e felice anno nuovo,ricco di tante cose belle.Sempre con tanto affetto,Andreana. 

4 commenti:

  1. Carissima Andreana spero che tu stia veramente meglio!!!
    Ti faccio i miei complimenti per la tovaglietta che ricamata con un filo color oro la rende bellissima e ti auguro un buonissimo anno ( anche se non è cominciato alla grande!!!)
    Ti faccio i miei più sinceri auguri di stare sempre meglio e ti mando un bacio grande grande
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,ora sto meglio,grazie!Certo che il fine anno non è stato dei migliori,ma ormai il peggio è passato e ringrazio Dio che alla fine sono ancora qui,in via di guarigione.Grazie degli auguri Elena e dei complimenti,sempre molto graditi!Un caro affettuoso abbraccio,Andreana.

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bella .... sei proprio bravissima .. spero davvero sia passato tutto a quest'ora .. si fa prestissimo a farsi male ...un abbraccio

    RispondiElimina