Cerca nel blog

venerdì 4 dicembre 2015

Centro ad intaglio

Ebbene si.....sono riuscita a finire questo centro ad intaglio ricamato su lino Bellora iniziato nel mese di ottobre ,alternando con altri lavoretti che mi impiegavano poco la vista.....ma come si dice;ogni lavoro iniziato, prima o poi viene portato a termine ! Oggi finalmente l'ho potuto postare per farlo vedere a tutte le care amiche che mi seguono.sperando di farvi cosa gradita.Un abbraccio grandissimo a tutte.Andreana.

6 commenti:

  1. Meraviglioso Andreana .... lo trovo davvero bellissimo e per il gran lavoro che richiede a mio parere ... sei stata anche molto veloce .... mi piacerebbe davvero tanto imparare questo ricamo ....lo sai che mi piace tanto ...tanti complimenti cara amica e grazie di avercelo mostrato ... un abbraccio grandissimo a te e ai nipotini ... bacioni

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo Andreana. Anche secondo me sei stata veloce a farlo e ti è venuto benissimo. Tanti complimenti
    Un grande e caro abbraccio a te e grazie della visita
    Elena

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Una vera bellezza.Andreana! Un bel disegno eseguito alla perfezione. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissime amiche....i vostri commenti sono doppiamente graditi! Questa volta è stata una scommessa che ho fatto a me stessa,ammirando su mani di fata il disegno, che mi piacque tanto al punto che pensai di realizzarlo....sempre pensando:ce la farò?Quindi potete immaginare la mia soddisfazione!!! Adesso mi restano da fare i piccoli perchè è un set per camera da letto....vedremo più avanti se riuscirò a completarlo.Ne approfitto per augurarvi un buon fine settimana,sempre con tanto affetto ed un abbraccio.

      Elimina
  5. Complimenti Andreana, il centro è meraviglioso!!!
    Sei bravissima e super veloce!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina