Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2015

Una nuova copertina

Ciao care amiche....tutte bene?Auguro di si.Come vedete questa volta il lavoro che vi presento è una copertina  in lana realizzata con i ferri,destinata a Diletta,una piccola principessa nata il mese scorso,primogenita di una mia nipote.Se devo essere sincera....lavorare a maglia non mi entusiasma più di tanto,preferisco mille volte il ricamo....ma essendo nata in questa stagione ho dovuto fargliela così....a fine lavoro però sono rimasta abbastanza soddisfatta.Voi cosa dite?In attesa vi lascio salutandovi tutte affettuosamente con un abbraccio e a presto!

2 commenti:

  1. Devi essere davvero soddisfatta perchè è carinissima ... mi piace molto questo punto ... ma non è punto riso vero? ...con il nastrino poi è dolcissima ... anch'io non me ne intendo tanto ma è molto rilassante lavorare a maglia e mi piace ... ad avere il tempo necessario però ... ti lascio un abbraccio grande ... baci

    RispondiElimina
  2. Tenerissima questa copertina, mi piace molto con il nastro rosa. Da quando ho iparato a lavorare a maglia per caso mentre ero in vacanza in un appartamenti val pusteria, faccio anch'io qualche copertina. Cerco i vari schemi su ravelry, che lo trovo sensazionale. Ho tantissimi schemi gratis e a pagamento nella mia library e appena posso sferruzzo. Complimenti per il punto, molto bello, potresti svelare dove lo hai preso?

    RispondiElimina