Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2015

Tanti colori per un centro.

I colori parlano di primavera che ancora lontana, ma ciò non impedisce alla mia creatività di usarli per realizzare i miei ricami....in fondo danno luce ed allegria al nostro animo in questo periodo così triste e difficile che stiamo attraversando! Purtroppo non ho la bacchetta magica per migliorare la situazione......ma almeno far sorridere le mie amiche che mi seguono ogni volta che posto i miei lavori! Come vedete si tratta di un centro abbastanza grande lavorato su lino con diversi punti classici.....il motivo semplice semplice tolto da un antico disegno che ho conservato.....e utilizzato dopo tantissimi anni.....è proprio vero che non si deve buttare mai niente.....ma quanto spazio serve!!! Sperando di farvi cosa gradita vi saluto tutte affettuosamente.....e se vi fa piacere farmi una visitina sarete molto gradite.

6 commenti:

  1. Hai fatto bene a conservarlo ... anch'io ho tante riviste vecchissime che riportano bellissimi lavori che prima o poi vorrei fare ... forse troppi ... ma nulla ci impedisce di sognare ... questo ricamo è bellissimo un vero anticipo di primavera ... brava ... come sempre ... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  2. Che perfetto quel punto pieno e poi il punto ombra è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Elisabetta.....sempre molto generosa e incoraggiante....un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. I tuoi colori danno allegria e voglia di sole. Qui da noi le giornate sono grigie e uggiose... E quindi non ci resta che ammirare i colori sulle nostre tavole !!!
    Bravissima come sempre col ricamo... e non solo !
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  6. Sei tanto cara Elena e ti ringrazio....è una gioia averti di nuovo con noi!!! Un grande abbraccio e buona giornata...Andreana.

    RispondiElimina