Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2014

Ancora ricamo svizzero.....

su un'altra tovaglietta dietro richiesta! Si ormai ho perso il conto di quante ne ho fatto....cercando ogni volta di fare qualcosa di diverso.....con la speranza di accontentare tutte! Chi ha visto la precedente noterà che il bordino è lo stesso, a parte il colore finale.... devo confessare che mi piace per cui l'ho scelto anche per questa.Il risultato finale non è del tutto soddisfacente....forse avrei dovuto mettere un po' di bianco in più,ma ormai è fatta e non ho avuto voglia di disfare e rifare.... mi auguro solo che la persona cui è destinata rimanga contenta! Voi cosa dite?......Non mi resta che salutarvi tutte con affetto e simpatia con l'invito a passare da me ....se vi fa piacere!!! Andreana.

3 commenti:

  1. Sono sicura che piacerà perchè allegra e colorata dal sapore estivo ... almeno di estivo qualcosa c'è ...complimenti di cuore perchè a mio parere è bellissima un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  2. Cara Andreana sono sicurissima che non deluderai la richiesta con questi colori dal sapore estivo !!! Concordo con Giusi col dire che è veramente bella, solare !!!
    Ti abbraccio forte, Elena

    RispondiElimina
  3. Bellissima...piacerà sicuramente!!!
    Sei sempre bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina