Cerca nel blog

domenica 29 giugno 2014

Le mie peschette

Oggi niente ricami ma qualcosa di più dolce e sfizioso che voglio dedicare a voi care amiche in questa Domenica che volge ormai al tramonto,certo avrei voluto offrirvele personalmente ma visto che questo è impossibile lo faccio virtualmente..... con la speranza di farvi cosa gradita! Questi dolcetti piacciono tantissimo alle amiche che ho vicino,perciò ho pensato che potrebbero piacere anche a tutte voi amiche lontane,quindi se volete la ricetta fatemelo sapere,sarò felice di darvela così le potrete provare..Un caro abbraccio e a presto!Andreana.

3 commenti:

  1. in famiglia non piacciono a tutti ....per questo non le faccio spesso ma qualche volta me le concedo.... sono spettacolari e buonissime ...io addirittura anche con la crema ...in inverno ....anche i tuoi dolci sono bellissimi e della bontà posso sicuramente esserne certe ... l'aspetto lo conferma mmmmmmm....che bontà ...che fortuna le tue amiche !!! bravissima ... buona settimana un abbraccio... dolce ... giusi

    RispondiElimina
  2. Vi assicuro, care amiche, che le peschette di Andreana sono veramente deliziose e ogni tanto le porta anche in laboratorio, naturalmente col caffè!!!

    RispondiElimina
  3. Ma io ancora aspetto la ricetta eh! Hanno un aspetto mooooolto invitante!

    RispondiElimina