Cerca nel blog

venerdì 25 aprile 2014

Velo da sposa

Ciao care amiche,ora che la santa Pasqua è passata ho pensato di farvi vedere qualcosa di nuovo....o meglio..... di molto vecchio come data di creazione,infatti questo velo che vi faccio ammirare è il velo da sposa che portò mia suocera all'altare negli anni trenta .più o meno ottanta anni fa.Come potete vedere è ricamato su tulle e bisso,il tutto realizzato dalla grande bravura di mia suocera,che già da ragazza faceva dei lavori meravigliosi! Ora è ben riposto in un cassetto del mio comò avendolo dato in dono a mia figlia in suo ricordo.Con la speranza di non avervi annoiato vi aspetto e vi saluto affettuosamente,Andreana.

8 commenti:

  1. Oltre il bellissimo ricordo ... è una cosa preziosissima ....una meraviglia e una fortuna poterlo ammirare ... e chissà da vicino !! grazie di cuore di avercelo fatto osservare ...un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia !!!un tesoro da ammirare, baci

    RispondiElimina
  3. vedi che le suocere non sono poi così male come le descrivono!!!!
    è una meraviglia. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. very beautiful work on the netting beautiful pieces!

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso!!!
    Un dono preziosissimo!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  6. un autentico capolavoro, che ho avuto la fortuna di vedere di persona: nella realtà è mooolto meglio di quanto non appaia nelle foto: un tesoro da custodire gelosamente!

    RispondiElimina
  7. Che bello
    Complimenti alle mani d'oro :)

    RispondiElimina