Cerca nel blog

sabato 5 aprile 2014

Centro punto filza

E questo è il mio ultimo lavoro....poco impegnativo ma secondo me di grande effetto! Si care amiche da un po' stiamo provando il punto filza dietro la guida di Elisabetta che ogni tanto propone tecniche nuove che trovano il mio consenso ed entusiasmo! Avevo un piccolo avanzo di tela Aida e così ne ho ricavato questo centrino che ho realizzato in pochi giorni ....e devo essere sincera? A me piace molto,e a voi?In attesa vi saluto affettuosamente augurandovi una buona Domenica e a presto con altri lavori! Andreana.

4 commenti:

  1. A me piace molto questa tecnica, perchè è svelta, di effetto e si può vendere a un buon prezzo, così le nostre clienti sono tentate all'acquisto. Brava Andreana che ti lanci sempre sulle nuove idee senza abbandonare le vecchie!

    RispondiElimina
  2. ma dai che carino ... non conosco questa tecnica ... avrei due bei tagli di tela aida uno giallo e uno verde .... e sarebbe un idea deliziosa ....... riempirei la casa di centrini e tovagliette e mi da idea che sia anche veloce da fare ....e guarda che bel bordino per rifinirlo hai proprio buon gusto ... bravissima e complimenti ad Elisabetta ....fossi più vicina !!!! ma intanto ti abbraccio ugualmente e scommetto che ti sentirai quasi soffocare :)) ....buona domenica giusi

    RispondiElimina
  3. molto carino.....colorato ..sa di primavera......

    RispondiElimina
  4. Bellissimo...bravissima!!!
    Anche a me piace tantissimo ricamare il punto filza.
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina