Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

Centrini

Ciao carissime amiche.....è bello ritrovarci e condividere con voi questo ultimo lavoro ,che per dire la verità non ha niente di nuovo....qualcuna si ricorderà di averli già visti in un post precedente con un pizzo diverso! Questa volta gli ho rifatti per fare un dono ad una persona speciale....cui merita tanto... e che ha gradito tantissimo il mio pensiero! A voi tutte un abbraccio con l'augurio e la speranza di ritrovarci presto! Andreana.


7 commenti:

  1. Bellissimi Andreana, e molto raffinati !! Io poi adoro i fiocchi ricamati ad intaglio, mi sembrano sempre molto eleganti
    Ciao
    Myriam

    RispondiElimina
  2. Anch'io li adoro questi ricami ... hanno sempre un tocco di eleganza e semplicità ... le tue mani d'oro e il tuo pensiero saranno stati graditi tantissimo complimenti un bacione caro ....giusi_g

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace molto l'intaglio e il punto pieno, inglese... insomma i punti che si usavano un tempo per i corredi da sposa. E poi Andreana li fa così perfetti che diventano gioielli.

    RispondiElimina
  4. che finezza, andreana!!!! e ci credo che siano stati apprezzati.....brava, complimenti
    dalmazia

    RispondiElimina
  5. Siete delle amiche adorabili,sempre presenti e molto generose nei giudizi.....grazie di cuore! Un abbraccio a tutte,Andreana.

    RispondiElimina
  6. Ciao Andreana... pian piano arrivo anche io, per dirti che sono sempre meravigliosi questi centri che fai !!! Sei bravissima, anche se dici che vedi solo con gli occhiali, a me sembra che sia tutto perfetto. Non c'è un puntino fuori posto ! Ancora complimenti !!!
    Un bacione grande, Elena

    RispondiElimina
  7. Tantissimi complimenti Andreana!!!
    Sono meravigliosi!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina