Cerca nel blog

mercoledì 20 novembre 2013

Grazie di cuore.....

a tutte le amiche che in questi giorni hanno dimostrato la loro solidarietà per la mia amata Sardegna colpita duramente da un evento così catastrofico e tragico! Mi sembrava giusto iniziare così,...con un grazie e  una preghiera. affinché nessuno venga dimenticato! Ed ora per sdrammatizzare e alleggerire un po' questa incredibile  situazione posto il mio ultimo lavoro, composto da tovaglia e tre centri, tutti eseguiti a punto svizzero e bordino all'uncinetto.E' un lavoro che ho fatto su ordine di una cara signora che avendo visto altri lavori con questo punto, mi aveva espresso il desiderio di farle una tovaglia e dei centri per la sua cucina....un lavoro abbastanza lungo ma gratificato al pensiero che la vendita andrà a favore dei nostri bambini adottati a distanza.Ora in attesa di ricevere una vostra visita e un commento....anche negativo....non importa...  la vostra presenza è ugualmente gradita! Un grandissimo abbraccio e a presto!Andreana.




10 commenti:

  1. Come si fa a lasciare un commento negativo ... i tuoi lavori sono sempre di una finezza e perfezione ineguagliabile ... quel ricamo che forma delle piccole margherite è splendido ... come il bordino all'uncinetto ...hai una pazienza incredibile ...il pensiero è corso anche a te quando hanno nominato la tua Terra ... fortuna che non sei stata lambita da alcun pericolo ... cordoglio e preghiere per la gente martoriata da questi terribili eventi
    Sardegna , Filippine, ovunque vi sia lo spettro della sofferenza giunga lo sguardo benevolo e la benedizione della Beata Vergine ...
    ti abbraccio con affetto
    giusi_g

    RispondiElimina
  2. Ciao Andreana,
    Come dice Giusi, il mio pensiero è andato subito a voi amiche virtuali che state vivendo questo dramma. Non ci sono parole ....
    Un abbraccio grande
    Myriam

    RispondiElimina
  3. La nostra amica Giusi ha espresso anche il mio pensiero...ti siamo vicine.....
    Complimenti per il tuo chilometrico lavoro e per lo scopo per cui l'hai ricamato con tanto amore...
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  4. ma perchè si dovrebbe dire qualcosa di negativo a te per i bei lavori che fai con amore e gratitudine visto dove vengono poi impegnati i soldi..,,sei bravissima e molto dolce....ti sono vicina anch'io con un caloroso abbraccio e prego per i nostri fratelli sardi ...
    dalmazia

    RispondiElimina
  5. Guarda questo sito, Andreana, il punto Casalguidi mi piace molto. Se ricordi, avevo fatto un centrino con questa tecnica. Ciao e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di inserire l'indirizzi, è questo: http://embroiderersact.org.au/italia-invita-7-casalguidi-embroidery/

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Cara Andreana un abbraccio a te e tutte le persone che stanno vivendo questa tragedia ,mi scuso se non ti ho scritto prima d'ora ma ti spieghero' il perchè . Un abbraccio forte forte a tutti voi.
    Complimenti per questo ricamo bravissima come sempre. A presto ciao Lorena

    RispondiElimina
  8. I tuoi lavori sono sempre meravigliosi!!!
    Bellissima la tovaglia...bravissima!!!
    Un abbraccio!!!
    Nunziatina

    RispondiElimina