Cerca nel blog

domenica 20 ottobre 2013

Finalmente arrivano i piccoli...

...che vanno ad unirsi al centro singolo postato precedentemente.Devo essere sincera , non mi fanno impazzire.....sono così poverelli che mi viene da piangere!Mi auguro che alla prossima mostra riesca a venderli,così mi sentirò un pò meglio pensando ai nostri bambini che sosteniamo da anni.Qualche anima buona non la troverò!?....A voi tutte care amiche un pensiero e l'augurio di buona Domenica..... quì da noi è una splendida giornata....sembriamo ancora in Estate! 
Un abbraccio, Andreana.





4 commenti:

  1. a mio parere sono bellissimi ... molto delicati ...non possono non piacere .... vedrai non se li lasceranno sfuggire anche se per una nobile causa .....che cuore immenso che hai .... sembra la favola di Cappuccetto rosso?? :)) buona domenica ...da noi non si scorgono le coline ... la nebbia le avvolge ... un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  2. Tempo fa anch'io ho fatto una tovaglia, bella ricamata e sfilata... Ma i tovaglioli erano... poverelli. Non puoi pretendere di fare un disegno enorme su un piccolo pezzetto di stoffa, verrebbe storpiato tutto. Invece così sono delicati e semplici nella misura giusta. Per cui non prendertela... insieme a quello grande stanno benissimo e fanno un bellissimo set !!!
    Bravissima !!!!
    Io ti auguro una buona settimana e ti lascio con un bacione grande !
    Elena

    RispondiElimina
  3. belli e delicati... bravissima come sempre, Andreana!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi...bravissima!!!.
    Non sono poverelli, hanno le giuste proporzioni
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina