Cerca nel blog

mercoledì 18 settembre 2013

Un runner per i giorni di festa.

E' con gioia che torno care amiche a salutarvi e a presentarvi i miei ultimi lavori realizzati quest'estate. Certo non è stato facile concentrarsi nel lavoro....con il caldo che ci toglieva quasi il respiro e la testa in confusione.....ma sono riuscita ugualmente a fare qualcosa e....finalmente postarli! Questo runner è un dono che ho fatto a Graziana,mia nuora ,scegliendo i colori che stanno bene nel loro arredamento  cercando poi di fare un motivo diverso, che solo con il broderie suisse ti puoi permettere.....e mi sembra che il risultato non sia male..a mia nuora  è piaciuto tantissimo....e a voi? Un abbraccio  e un ringraziamento a tutte le amiche che gentilmente mi faranno visita commentando i miei lavori!......Sempre con affetto Andreana.


7 commenti:

  1. wowwww che bel runner....e quanto lavoro...anche i colori mi piacciono molto.
    Ma toglimi una curiosità il retro l'hai foderato???
    Buonissima giornata
    Amelina


    dimenticavo il vestitino della tua nipotina è bellissimo

    RispondiElimina
  2. Buona giornata anche a te Amelina e grazie per i complimenti! No....il retro non l'ho foderato,ma ho cercato di passare il filo in mezzo agli altri punti in modo che non ci siano dei passaggi molto lunghi tra un motivo e l'altro,per cui il retro non è rimasto molto pasticciato.....poi una buona stiratina ....e via!.....Invece il corpetto del vestitino e messo doppio in modo da coprire il rovescio del ricamo e la cucitura a macchina dello stesso corpetto,perciò almeno la parte di su è rimasta molto rifinita e pulita.Un bacione Andreana.

    RispondiElimina
  3. bellissimo anche questo runner, brava andreana!
    dalmazia

    RispondiElimina
  4. E' davvero bellissimo ... mi piace molto anche il gioco di colore che hai fatto ....sei bravissima ...i tuoi ricami hanno sempre un tocco di eleganza in più .... la tua classe si nota sempre ... un bacione ...la tua amica giusi_g

    RispondiElimina
  5. Visto di persona è ancora più bello, ve lo assicuro. Brava Andreana!!!

    RispondiElimina
  6. Andreana... mi sto perdendo tra lavori da fare e mestieri in casa...
    e oggi passo per dirti che è bellissimo anche questo runner e per augurarti una buonissima domenica !!!
    Un grande bacione, Elena

    RispondiElimina
  7. Che dire, si vede che c'è una buona scuola ;o)
    Giovanna

    RispondiElimina