Cerca nel blog

martedì 23 luglio 2013

Tovaglia lilla e viola

Nel mondo ci sono tante persone che riescono sempre a sorprendere sia nel carattere sia nei lavori che realizzano!

...Certamente io non appartengo a questa categoria....e un po' mi dispiace...perché vorrei mostrarvi nuovi lavori...e sorprendervi! 

Purtroppo la mia fantasia scarseggia e non basta ad inventare cose nuove, perciò ancora una volta, la solita tovaglietta ....magari cercando di modificare il motivo del ricamo e aggiungendo dei fiori a punto cilaos.

 I colori stanno molto bene nell'arredamento di mia figlia, dove ha fatto le foto e le ha postate.

Lascio a voi carissime amiche il giudizio e l'invito di venire a visitare il mio blog.

In attesa vi ringrazio e vi saluto con affetto e tanta simpatia! Andreana.






16 commenti:

  1. Che bella...il colore, l'insieme del ricamo e il bordino all'uncinetto.....mi piace moltissimo....quel rombo a scaletta come l'hai fatto??
    Amelina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amelina del commento! Riguardo al rombo niente di più facile....basta contare i quadrettini e segnarli con una matita seguendo la forma che vuoi fare...e poi iniziare il lavoro.provaci,vedrai quanto è semplice!....Un bacio,Andreana

      Elimina
  2. siiiiiii che meraviglia!!!!!! complimenti è veramente super ....è molto molto fine
    e stupendo in ogni piccolo particolare .... una deliziaper gli occhi... bravissima ....buona giornata ... giusi_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto generosa Giusi nel giudicare i miei lavori,e ti ringrazio! Si è vero,questa tovaglietta fa effetto sia per i colori che per la forma del disegno...ma non c'e niente di più facile di questo ricamo,quindi non sono degna di tanti complimenti....ma gli accetto molto volentieri e ringrazio ancora il tuo buon cuore!Un abbraccio e a presto,Andreana.

      Elimina
  3. Se questi sono i risultati della tua fantasia che scarseggia ben vengano!!!!! Questa tovaglietta è semplicemente deliziosa.Un abbraccio Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deliziosa quanto mai,ma facilissima da realizzare.cara Lorena,però se questo è il risultato ne sono felice!....Perciò anche a te ringrazio tanto, tanto ricambiando l'abbraccio con affetto,Andreana.

      Elimina
  4. Cara e dolce Andreana
    Ci sono persone che ci sorprendono anche per la loro umiltà e modestia....
    e di queste persone ce ne sono veramente poche. Sono preziose e rare...!!!
    io ti dico di sorprenderci sempre a modo tuo, perchè il risultato è magnifico.
    Il disegno e i colori sono bellissimi e freschi e la stellina meravigliosa.
    Complimenti a me piace tantissimo.
    Un abbraccio forte forte cara amica
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello cara Elena avere delle amiche come te....così presenti e tanto affettuose nei commenti!!!....Grazie di cuore per le belle espressioni che hai usato nei miei confronti ,cercherò sempre di essere degna dell'affetto che mi dimostri e che io ricambio allo stesso modo! Da me un abbraccio grandissimo e a presto! Andreana.

      Elimina
  5. molto graziosa ed originale la tovaglietta!! azzeccatissimo anche il colore (che amo tantissimo!) Complimenti, Andreana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Renata,come stà? E da un pò che non ci vediamo,perciò il suo commento è doppiamente gradito!!!...Grazie di cuore e a presto!Andreana.

      Elimina
  6. ciao e ben trovata , complimenti per il blog e per tutti i tuoi lavori , sono fantastici ....felice giornata.

    RispondiElimina
  7. Felice giornata anche a te cara Maria e benvenuta nel mio blog....e grazie per i complimenti,graditissimi da parte mia!!..Con la speranza di sentirci presto ti saluto con affetto,Andreana.

    RispondiElimina
  8. E' bellissima...bravissima!!!
    Meravigliosi i fiori ricamati a punto cilaos!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  9. Grazie Nunziatina del tuo bellissimo commento,e di essere sempre presente quando posto i miei lavori.....sei anche te un'amica carissima seppure a distanza che mi aiuta moralmente e mi da carica a realizzare altri lavori! Grazie dell'abbraccio che ricambio di cuore,Andreana.

    RispondiElimina
  10. Ciao Andre, solo ora ho avuto il tempo di vedere le foto della tovaglietta, che naturalmente avevo già visto in originale, e ti rinnovo i complimenti. Vedo che come allieva hai superato la maestra, soprattutto per il buon gusto e il colore. Ci vediamo questi giorni. A presto

    RispondiElimina
  11. Certamente il merito di aver imparato nuove tecniche di ricamo lo devo a te,e di questo ti ringrazio,ma sinceramente superarti non è il mio obiettivo,mi accontento di quello che riesco a fare .... se questo può essere di aiuto a qualcuno! Un abbraccio cara Elisabetta e a presto.Andreana

    RispondiElimina