Cerca nel blog

lunedì 4 marzo 2013

Centrino natalizio

arrivato un po' in ritardo.....ma ugualmente gradito dalla sottoscritta perché questo è un dono che mi ha fatto Adriana sempre dipinto da lei.
Non trovate che sia bravissima?


3 commenti:

  1. commento qui, ma ho visto tutti i lavori...
    Io non conosco il punto miglio... e i tuoi lavori mi sembrano bellissimi
    e non so neppure tenere in mano un pennello, neanche per dare il colore ad una parete, quindi vedo i disegni della tua amica meravigliosi.
    Bravissime !!!
    A te un bacione e ad Adriana un abbraccio !
    Elena

    RispondiElimina
  2. Sono arrivata anch'io da te...grazie del tuo passaggio e invito ....
    la pittura su stoffa è bellissima complimenti alla tua amica .... bellissimi anche tutti i tuoi lavori ....il punto miglio mi attira molto .... proverò a cimentarmi in seguito .... ho scoperto il ricamo da poco e ... non penso ad altro ultimamente ... salutoni ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel mio blog cara Giusi e tanti auguri per esserti unita al mondo delle ricamatrici!!!....Vedo che sei molto entusiasta di questo nuovo lavoro e non ti do torto....il ricamo è un arte che ti appassiona e ti invita a scoprire nuove tecniche ed imparare punti nuovi che ti danno molta soddisfazione,come il punto miglio, facile da imparare e molto bello da ammirare!Provaci Giusi,vedrai quante cose potrai realizzare!Un bacione Andreana(PS.Mi dimenticavo:grazie dei complimenti anche a nome della mia amica )

    RispondiElimina