Cerca nel blog

lunedì 28 gennaio 2013

I centrini di mia madre.....

Eccomi care amiche di nuovo con voi!Questa volta i lavori che vi presento non sono farina del mio sacco ,ma di mia madre che amava tantissimo il lavoro all'uncinetto, per cui dalle sue mani uscivano dei lavori meravigliosi che poi regalava ai suoi figli e non solo!....Le sue mani non si fermavano mai,grazie anche al fatto che a mia differenza aveva una buonissima vista senza occhiali ,perciò sino alla veneranda età di quasi cento anni ci vedeva ancora benissimo e ciò le permetteva di lavorare ancora e realizzare dei centrini come questi.Alla mia mamma per voi questo pensiero !Un abbraccio a tutte Andreana.









4 commenti:

  1. Ciao Andreana
    ora capisco da dove hai preso la passione per le cose fatte a mano e fatte bene !!! Stavolta devo fare i complimenti alla tua mamma e spero che da lassù senta che sono fatti col cuore .
    A te invece, mando un bacione !
    Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena,,sono sicura che i complimenti a mia madre sono già arrivati e ne sarà contenta!A te con affetto ricambio il bacione,Andreana.

    RispondiElimina
  3. Io l'ho conosciuta anche se per pochi anni, ma era una persona veramente in gamba. Belli veramente i centri, il primo poi fa un effetto così bello!

    RispondiElimina
  4. Si hai ragione Elisabetta,mia madre era una persona veramente in gamba! Sai a me piace ricordarla anche così perchè penso le farà piacere mostrare i suoi lavori!A te un augurio di buona giornata,e a presto!

    RispondiElimina