Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2012

Tovaglia verde

E questa è per me!Si care amiche questa volta ho pensato alla mia cucina che aveva bisogno di qualcosa di nuovo: ed eccola vestita a festa!...Per realizzarla ho impiegato un pò di tempo ,ma quando c'e la buona volontà ogni lavoro iniziato viene portato a termine .Ora dopo una lunga dose di broderie suisse tornerò al vecchio amore di ricamo antico,con la speranza di poter fare ancora tanti bei lavori.....perciò per ora cercate di apprezzare la mia tovaglia!In attesa vi ringrazio e vi mando un caro e grande abbraccio!Andreana.










9 commenti:

  1. Ciao Andreana
    ...ma di notte dormi ?!?
    A me sa di no !!!!
    Tantissimi complimenti, è molto bella anche questa verde!
    A presto, un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dormo,dormo cara Elena,solo che vado a letto molto tardi,e questo mi permette di lavorare anche di notte.Grazie,grazie dei complimenti....sempre molto graditi!Ricambio con affetto il bacione.

      Elimina
  2. E' stupendaaaa!!!! Anch'io ho comprato un bel taglio di tela a quadretti non troppo piccoli per farne un copritavolo per la mia cucina. Chissà quando ci riuscirò, ma l'intenzione c'è!
    Tu sei stata troooooppo brava!

    RispondiElimina
  3. Sei molto gentile Rosa,e molto contenta che la mia tovaglia ti piaccia!Mi raccomando:mettiti presto ad iniziarla,vedrai che piano piano la porterai a termine.Per ringraziarti dell'elogio ti mando un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua tovaglia e molto ricamata bravissima,anch'io ne sto ricamando una con le farfalle come la tua, in colore beige, ma mi manca parecchio per terminarla. Un abbraccio ciao Lorena

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te Lorena dei complimenti!Sono contenta che ne stai ricamando una simile alla mia,perciò ti auguro di finirla presto,così avrò il piacere di ammirarla!....Ricambio con affetto l'abbraccio,Andreana.

    RispondiElimina
  6. Molto bella....!!! Tanti auguri per tuoi lavori ..!!!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio tantissimo cara Marcella,e auguri anche a te per i lavori che realizzi(sono molto belli)!Un caro saluto e a presto!....Andreana.

    RispondiElimina
  8. Ciao Andreana
    ti ho assegnato un premio
    Passa dal mio blog...
    Buona notte
    Elena

    RispondiElimina