Cerca nel blog
domenica 28 ottobre 2012
Tovagliette lavorate in broderie suisse
Ciao carissime amiche!Finalmente sono riuscita a postare i miei nuovi lavori....come vedete questa volta sono stata presa dalla febbre del broderie suisse divertendomi tanto a realizzare queste tovagliette da regalare a mia figlia e mia nuora.Questo nuovo lavoro mi piace moltissimo,soprattutto perchè in breve tempo vedi il lavoro finito,e questo ti invoglia a farne altri, infatti in questo periodo ho ultimato altre due tovagliette che posterò in seguito.Se passate nel mio blog gradirò tantissimo la vostra visita!...Intanto mentre qui soffia fortissimo il vento ed è arrivato l'inverno con grande freddo vi saluto affettuosamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bellissimi lavori, mi piace tanto questa tecnica: l'effetto è molto gradevole! Complimenti!
RispondiEliminaGrazie Renata per il commento!E sempre molto piacevole ricevere dei complimenti da una persona come lei!...Un grazie unito ad un affettuoso saluto,Andreana.
EliminaCiao Andreana
RispondiEliminadue bellissime tovagliette! Sia la prima che la seconda sono proprio belle. Però quello che mi è piaciuto di più sono i bordini a uncinetto che hai fatto. Hai dato un valore aggiunto al tutto!!!!!
Complimenti davvero!!!
Elena
Ciao Elena e grazie per i complimenti!Hai ragione, i bordini rifiniti all'uncinetto danno un tocco in più.Un caro saluto e a presto!...Andreana.
RispondiEliminaAnch'io adoro la broderie Suisse, è un ricamo facile, veloce e di grande effetto! I tuoi lavori sono veramente belli ed eseguiti a perfezione!
RispondiEliminaGrazie Clara del tuo commento, sempre da me molto gradito!Augurandoti buona giornata ti saluto affettuosamente,Andreana,
RispondiEliminaSi può avere lo schema del bordo uncinetto? Grazie
RispondiEliminaPatrizia